L'eleganza di Visionnaire incontra Salvioni - Salvioni
Tutti gli articoli
Marchi
31/08/2018

L’eleganza di Visionnaire incontra Salvioni

Salvioni festeggia l’arrivo del marchio bolognese Visionnaire, azienda d’eccezione nella produzione di arredi per la casa dominati dal gusto per il lusso e la raffinatezza dei particolari.

Unicità, stile contemporaneo e vocazione Made in Italy sono i cavalli di battaglia del marchio che negli anni ha saputo conquistare una rapida leadership nel panorama internazionale del luxury design, non più inteso come mero progetto di arredamento, bensì come proposta di un “total look”, prezioso e customizzato nel dettaglio. L’attenta osservazione dei gusti e delle realtà contemporanee della società sono il punto focale della creatività del marchio che grazie a questo approccio cosmopolita ha saputo espandersi in tutto il mondo in nome di un modo diverso di concepire l’arredamento.

Visionnaire conta ad oggi oltre 2000 articoli: grazie alla collaborazione di un team di designer esperti, eclettici e visionari, italiani e stranieri, si propone come proposta total look per importanti progetti abitativi: dalle residenze private agli spazi pubblici con alberghi, ristoranti, club e tutto ciò che comprenda l’arredo di salotti, camere da letto, bagni, cucine e outdoor. Una spiccata attitudine al tailor-made rende inoltre quest’azienda in grado di proporre soluzioni uniche e di grande personalità, perfette per chi sia alla ricerca di un taglio spiccatamente Luxury e di grande qualità.

La collaborazione con Salvioni porterà presto ad arricchire con nuovi e pregiati pezzi d’arredo gli showroom di Inverigo e Milano. Proposte e novità del catalogo Visionnaire si aggiungeranno a corner ed esposizioni regalando così un ulteriore tocco di classe alla vasta gamma di arredi a disposizione del cliente.