Norma | La nuova cucina da esterno di Roda - Salvioni
Tutti gli articoli
Marchi
23/06/2021

Norma | La nuova cucina da esterno di Roda

Numero uno nella produzione di arredi per esterno, RODA aggiunge al proprio catalogo Norma, una cucina outdoor dal sapore squisitamente italiano. La firma di Rodolfo Dordoni spicca nell’eleganza e armoniosità di questo elemento componibile ed estremamente versatile che vede tre blocchi portanti combinarsi al fine di creare la perfetta risultante per qualunque ambiente esterno.

Isola lavandino: l’isola freestanding realizzata nel distintivo color smoke di RODA ospita un pratico lavandino in acciaio che si innesta nel piano in Lapitec®. Completo di vani estremamente spaziosi, questo elemento può anche ospitare un frigorifero.

Carrello con piano cottura: questo secondo elemento presenta un piano cottura a cinque fuochi alimentati a gas con bruciatore centrale a doppia corona e tecnologia Dual. La sua conformazione permette di utilizzarlo come elemento a sé stante che non necessita espressamente di essere collegato ad altro. Nel caso in cui si abbia necessità di spostarlo, può essere provvisto di ruote.

Penisola: nata per completare i due elementi principali, offre una pratica estensione dell’area di lavoro, che si allunga fino a formare un piano aereo sospeso adoperabile anche come zona pranzo. La struttura è realizzata nel distintivo color smoke RODA.

Con questa elegante tripletta, RODA offre alla propria clientela un nuovo e originale elemento per l’arredo outdoor, completando le numerose proposte con una cucina non solo funzionale, ma estremamente elegante. Ideale per chi desideri trascorrere il proprio tempo all’esterno senza privarsi delle comodità quotidiane.