MDW2019 – Salvioni Milano Durini arricchisce il set-up con partner d’eccezione
Salvioni Milano Durini è un luogo da esplorare, una design destination di sei piani dove recarsi per trarre stimoli e suggestioni per la propria casa o il proprio progetto di interior design, un’esperienza resa possibile anche dagli eccellenti partner.
• FFerrone Design, partner ideale per l’arte della tavola e l’oggettistica in vetro lavorata a mano, nello showroom di via Durini accompagna i migliori marchi del design italiano con la stessa forza creativa, impreziosendo ambienti contemporanei o classici, formali o quotidiani.
• KOHRO è editore e produttore italiano di tessuti in grande altezza per arredamento. La nuova collezione “WILD SPLENDOURS” è l’anima dei complementi tessili di arredo al primo piano. Qui gli allestimenti di coordinati tessili KOHRO portano ricercata e confortevole eleganza alla zona letto e living, alla tavola, e nel corner lettura e relax realizzato in collaborazione con Chiara Provasi.
• Roberto Molteni Interior Decoration, all’interno di un esclusivo shop in shop, in collaborazione con Salvioni Design Solutions e al suo team di interior designers, propone la sua idea di soft decoration, l’arte cioè di decorare o meglio vestire la casa nella sua componente tessile, con tende, tessuti, cuscini e molto ancora, per donare ad ogni ambiente un tocco unico e personale.
• Si rinnova la collaborazione con WallPepper®, azienda italiana produttrice di carte da parati d’autore, le cui grafiche del nuovo catalogo 2019 si armonizzano perfettamente con gli arredi e diventano tutt’uno con i differenti progetti abitativi proposti da Salvioni Milano Durini.