MDC | Le nuove carte da parati Wallpepper® di Salvioni Milano Durini
In occasione della Milano Design City, l’azienda Wallpepper® ha ancora una volta contribuito a rinnovare gli spazi dello showroom Salvioni Milano Durini con nuove ed esclusive collezioni del proprio catalogo di carte da parati.
I sei piani espositivi dello store multibrand si sono così ritrovati a vestire nuovi colori e sfumature, in un assortimento senza precedenti di stile ed eleganza, in perfetta sintonia con i marchi del design di lusso.
Fra le proposte troviamo Undergrowth, esotica rappresentazione naturalistica in chiave prugna, Ritmica, una leggerissima texture che unisce pallidi azzurri a nette geometrie di bianco e nero, Watercolor and Red Flowers, ricchissima esaltazione di note rosso e rosa e Texture, movimentato intreccio di blu, oro e sfumature petrolio capaci di ricreare una vera e propria illusione di movimento.
Restano invariati i modelli Pepita Matsu, Clay e Pop Aganda, un variegato intreccio di motivi geometrici e linee decise, perfetti per dare un tocco di carattere agli spazi allestitivi.
Le novità del marchio Wallpepper® sono presenti non solo all’interno dello showroom Salvioni Milano Durini, ma anche negli spazi Salvioni di Lugano, arricchendo di suggestioni i numerosi ambienti proposti dall’azienda.