Il catalogo Viva offre una gamma di porte ampia e completa, con porte raso muro come il modello V0, di facile installazione e adatto sia per il cartongesso che per l’intonaco; porte con coprifili, quali i modelli V1, V2 e Brera, con il suo bordo arrotondato; porte scorrevoli come i modelli VSI (in versione interno muro) e VSE (con installazione esterno muro), oppure porte a bilico come la porta V Pivot, dal peculiare sistema di apertura.
Salvioni è rivenditore autorizzato Viva Porte
Viva Porte è un’azienda interamente dedicata alla realizzazione di porte interne di alta gamma. Viva è fortemente radicata nel territorio della Brianza, con la sua forte tradizione manifatturiera: tutte le porte Viva sono prodotti interamente Made in Italy, sottoposti a rigorosi controlli qualitativi e finemente ingegnerizzati. La qualità delle porte Viva è comprovata da un dato molto semplice e significativo: il loro spessore è infatti di 58 mm, superiore del 40% rispetto a una porta tradizionale, in modo da garantire una grande resistenza prevenendo l’usura del tempo e mantenendo elevate le prestazioni.
Versioni Viva Porte Bellagio Porta Scorrevole
Versioni Viva Porte Brera Porta Battente
Versioni Viva Porte Cernobbio Porta Scorrevole
Versioni Viva Porte Como Porta Scorrevole
Versioni Viva Porte Rasomuro V0 Porta Battente
Versioni Viva Porte V Pivot Porta a Bilico
Versioni Viva Porte V3 Porta Battente
Versioni Viva Porte V50 Porta Battente
Versioni Viva Porte VSE Minima Porta Scorrevole
Porte Viva
Viva finiture
La qualità funzionale delle porte Viva è garantita anche dall’utilizzo di materiali di prima scelta, coniugata con un’ampia scelta di finiture per permettergli di integrarsi facilmente in ogni ambiente, mantenendo un’estetica di lusso. Oltre ai classici bianchi, le laccature prevedono una variegata palette di grigi e di colori terrosi; a questo si aggiunge poi per la porta V0 la possibilità di essere realizzata in legni di diverse essenze.
Rivenditore Viva
Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Viva Porte. I negozi Salvioni hanno sede a Milano, Lugano ed Inverigo, in provincia di Como, e si distinguono per una visione dell’interior design a 360°, per cui ogni progetto di arredo può coordinare non soltanto la mobilia ma tutti gli elementi dell’ambiente, comprese le porte e tutti gli elementi di separazione fra le stanze.