Tre-P nasce in Brianza negli anni ’60, raccogliendo l’esperienza artigianale tipica della zona e mettendola al servizio di un progetto industriale ben definito: le “tre P” del nome ne vanno infatti a delineare altrettanti ambiti di attività, quali porte, pareti divisorie e pannelli. Le porte Tre-P sono prodotti senza tempo e sempre attuali, con modelli intramontabili come la porta Radar, con le sue forme tradizionali, o la porta Libro, dall’ingombro limitato.
Salvioni è rivenditore autorizzato Tre-p Tre più
Produttore di porte fra i più storici e rinomati nel panorama italiano, Tre-p Tre più si ripartisce a sua volta in tre distinti brand, ciascuno dei quali porta a un livello di eccellenza uno dei segmenti in cui si divide il mondo delle porte per interni. Il marchio Tre-P, il primo a nascere fra i tre, è dedicato infatti a tradizionali porte di alta qualità, nelle loro classiche declinazioni (porte battenti e porte scorrevoli). Tre-Più, come implica il nome stesso, si propone invece di andare “oltre”, fondendo porte e design in progetti all’avanguardia affidati alla competenza delle più celebri firme del design internazionale. Il brand Tre-D, infine, si pone come punto di riferimento per le porte “per tutti”, rendendo disponibili a un prezzo competitivo soluzioni di alta qualità.
Tre P porte
Tre Più design
Il brand Tre-Più ha origine negli anni ’80 e unisce il forte know how tecnico Tre-P con le idee rivoluzionarie di alcuni grandi designer. Da questo connubio nascono prodotti come il sistema di porte scorrevoli e pannelli Pavilion di Antonio Citterio, la lussuosa porta Rever di Cini Boeri e la porta Idea di Daniel Libeskind. Un altro importante progettista con cui Tre-Più ha avuto modo di collaborare nel corso della sua storia è stato Ferdinand Alexander Porsche, car designer fra i più celebri della sua epoca.
Rivenditore Tre P & Tre più
Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Tre-P & Tre-Più. Nei suoi punti vendita di Milano, Lugano e Inverigo Salvioni propone alla clientela un’idea di progetto domestico integrato, in cui tutti gli elementi dell’arredo siano armonizzati in maniera consapevole fin nei minimi dettagli, comprese quindi porte, pannelli e tutti gli altri elementi di separazione tra gli ambienti.