Fra gli imbottiti, indiscusso cavallo di battaglia per le proposte di catalogo, impossibile non citare i divani Philo di Marco Zito e il Geo di Paolo Grosselli le cui forme morbide e accoglienti vengono a loro volta riprese dalle poltrone Kepi di Emilio Nanni, Baby Geo e Chillout di Giuseppe Viganò. Il sapiente uso dei materiali si riflette negli accessori e complementi come i tavolini Ring di Serena Confalonieri, l’Haiku di Marco Zito e lo Ziggy XL di Emilio Nanni.
Di eguale pregio sono la libreria Primo Quarto di Giuseppe Viganò assieme al suo tavolino Foulard i cui piani sovrapposti richiamano un vero e proprio foulard mosso dal vento. Fra le proposte Outdoor è doveroso citare la collezione New York Soleil di Sergio Bicego, il cui intreccio a mano crea forme e trasparenze di estrema naturalezza. Fra i letti, ricordiamo il New York, il Pixel e l’estroso Limes dalla caratterizzante forma mobile della testiera pronta a “navigare” verso il comfort più che totale.
Fra divani, divani letto, poltrone, tavolini, libreria, outdoor e letti, Saba si attesta a tutti gli effetti come un’azienda poliedrica, capace di soddisfare le richieste del cliente con un assortimento più che completo di arredi per la casa e l’esterno.