Riflessi ha sede ad Ortona, in Abruzzo, lungo le sponde del Mare Adriatico. Tipicamente mediterranea è anche l’eleganza delle sue collezioni, nella loro estrema versatilità: l’azienda propone infatti una vasta scelta di tavoli fissi ed allungabili, con piano in legno o in vetro, come lo storico tavolo Shanghai o il moderno tavolo Pegaso. Fra le sedie spiccano invece il modello Sofia e la sedia Perla, entrambe disegnate da Stefano Sandonà e Sabrina Bettini e premiate con il Good Design Award.
Nomen omen, nella collezione Riflessi non può mancare una variegata linea di specchi lavorati a mano ed unici nel loro genere, come i modelli Mito e Trapezio. Altro punto di forza del brand sono le consolle, fisse o allungabili, ideali per personalizzare e rendere più funzionale l’ingresso di un’abitazione: in questo senso è emblematica la consolle allungabile P300, dal minimo ingombro, capace di trasformarsi con poche semplici mosse in un ampio tavolo da pranzo.
Anche madie e credenze Riflessi risultano molto apprezzate per le decorazioni raffinate che ne impreziosiscono le ante, con prodotti come la madia Cubric in cui si mescolano armoniosamente legno ed acciaio o la collezione Picasso con la grande varietà di cromie e finiture che la caratterizza. Completa il catalogo Riflessi un’ampia selezione di preziose lampade di fattura artigianale come i modelli Bubble e Led Loop.