Le collezioni di PP Møbler prendono vita dalla stretta collaborazione con designer di fama internazionale che hanno contribuito a dar vita a pezzi unici, ognuno caratterizzato dalla forte componenza artigianale e da una visione d’insieme mirata a creare unità, armonia e coerenza. La produzione di PP Møbler si concentra in gran parte verso le sedute, sedie nello specifico, declinate a loro volta in lounge chair e poltroncine indicate tanto per la zona living quanto per spazi relax o ambienti conviviali.
Citiamo qui le celebri pp505, pp58 e pp518 dove essenza e comodità creano un tutt’uno particolarmente armonioso. Non meno interessanti sono le poltroncine pp130 dal caratteristico schienale a “coda di pavone” o la pp225, elemento fortemente caratterizzato per il salotto che unisce tessuto, pelliccia e pelle di grande pregio.
Fra le altre proposte di PP Møbler è interessante ricordare le panche, i tavoli, scrivanie, tavolini e un assortimento di accessori e oggetti per la casa, ideale completamento di uno stile che fonde micro e macro, quotidiano e inusuale in un clima costantemente attento a forma, consistenza ed eleganza.