La storia del gruppo Luxury Living ruota attorno a quella del suo fondatore, Alberto Vignatelli, fin dagli anni ’60 uno fra i pionieri della lavorazione del poliuretano e le cui collaborazioni con marchi come B&B Italia e Cassina hanno contribuito a fare la storia del design. Il gruppo ha sede a Forlì nello splendido Palazzo Orsi Mangelli, e conta showroom nelle più importanti città del mondo, tra cui Milano, New York, Parigi, Londra, Miami e Los Angeles.
Il catalogo Luxury Living si compone di numerose alternative dalle differenti sfumature di gusto. Se la collezione Bugatti Home propone forme affusolate e futuristiche e materiali all’avanguardia come il carbonio, in linea con la tradizione della casa automobilistica, nella linea Ritz Paris Home Collection lo stile guarda invece alla tradizione e richiama fedelmente le atmosfere del celebre hotel.
Nella collezione Heritage l’uso di materiali preziosi unito alla scelta di forme statuarie donano un forte senso di lusso, senza dimenticarsi di guardare alla modernità. La collezione Luxury Living Outdoor porta anche in ambienti esterni il lusso e il comfort che caratterizzano gli arredi del gruppo, mentre la serie Hevolution propone divani trasformabili che coniugano lo stile alla versatilità.