Living Divani nasce sul finire degli anni ’60 ad Anzano del Parco per opera di Luigi Bestetti e Renata Pozzoli. Nei primi anni l’azienda realizza apprezzate collezioni di divani per la catena Roche Bobois, ma la svolta arriva dall’incontro con il giovane Piero Lissoni, che contribuirà a plasmare l’immagine del marchio e ne favorirà il successo sui mercati internazionali. Anche la comunicazione dell’azienda porta la sua firma, con i celebri cataloghi che vedono i divani Living ritratti in campo lungo all’interno di atmosfere ariose e quasi metafisiche.
Presso Living Divani Lissoni trova l’ambiente ideale per esprimere la sua poetica minimalista ed è per questa azienda che realizza alcuni dei suoi capolavori, come l’imitatissimo divano modulare Extrasoft, ideale anche per un uso a centro stanza, il comodo divano Rod e l’armonioso divano Neowall. Una delle più famose icone del marchio appartiene invece alla collezione outdoor: è la poltroncina Frog, perfetta nella sua essenziale leggerezza.
L’ingresso in azienda di Carola Bestetti, figlia di Luigi e Renata, porta ad un’apertura a nuovi designer, che misurano la propria creatività con il riconoscibile stile del marchio. Nascono così prodotti come il letto Avalon Bed di Claesson Koivisto Rune, il divano outdoor Agra di David Lopez Quincoces, la libreria Bukva di Victor Vasilev, la collezione di tappeti disegnati da Harry Paul e molti altri arredi per tutti i diversi ambienti della casa.