Sempre sospesi tra gioco e invenzione, gli arredi multiforme di Campeggi danno vita a un catalogo di proposte coloratissime e ricche di tocchi ironici, per un design che non si prende troppo sul serio ma sa sempre rispondere a esigenze reali.
Nascono così innumerevoli proposte di divani letto dalle più differenti caratteristiche, come i modelli Lowe e Bobo, ma anche letti e materassini che vengono nascosti ovunque: in una poltroncina, come nella Girella di Matteo Damiani, in un pouf, come nel Santapouf di Denis Santachiara, o addirittura in un cuscino, come avviene nella serie Q.Letto. Oppure il letto viene semplicemente reso pieghevole per arrivare al minimo ingombro, come nel modello Ospite di Vico Magistretti.
L’inesauribile creatività di Campeggi arriva a coniugare arredamento e sport, con mobili freschi e anticonformisti, non privi di un sorridente gusto per la provocazione, come lo “sgabello a pedali” Coppi di Denis Santachiara, la poltroncina con canestro modello Lazy Basketball di Emanuele Magini o la piccola palestra domestica Sneaker di Giovanni levanti, completa di palla da fitness e tappetino elastico per il salto.