Una delle più celebri e importanti opere di Bieke Casteleyn è Out of line, un tavolo la cui forma e struttura ricordano non tanto un mobile, ma piuttosto un vero e proprio pezzo d’arte modellata e configurata per seguire un andamento sinuoso in prossimità dei bordi. La figura che ne risulta è gentile e armoniosa, una sorta di granitica macchia di bianco su uno sfondo che e a seconda delle necessità.
Salvioni è rivenditore autorizzato Bieke Casteleyn
Bieke Casteleyn è una interior designer la cui filosofia risiede nell’innovazione e nel rinnovamento. Nel 2015, al termine del suo percorso di studi, ha aperto il suo personale marchio volto a produrre mobili d’alta gamma caratterizzati da un gusto semplice e deciso, privo di qualunque sbavo concettuale. L’obiettivo di questa azienda è andare oltre le tradizioni per spingersi verso qualcosa di nuovo e innovativo.
Versioni Bieke Casteleyn Out Of Line Comodino
Versioni Bieke Casteleyn Out Of Line Consolle
Versioni Bieke Casteleyn Out Of Line Dining Tavolo
Versioni Bieke Casteleyn Out Of Line Libreria
Versioni Bieke Casteleyn Out Of Line Mensola
Versioni Bieke Casteleyn Out Of Line Panca
Versioni Bieke Casteleyn Out Of Line Scrittoio
Versioni Bieke Casteleyn Out Of Line Tavolino
Bieke Casteleyn mobili
Bieke Casteleyn design
La bellezza di Out of Line vige anche nella finitura stessa che lo compone, ruvida e resistente al tatto così da suscitare una sensazione gradevole e profondamente materica. Il colore, rigorosamente bianco, accentua la sensazione di trovarsi davanti a un oggetto d’arte, un vero e proprio dono del bello verso tutti coloro che ancora partecipato.
Rivenditore Bieke Casteleyn
Salvioni Design Solutions e Bieke Casteleyn collaborano per proporre alla propria clientela il meglio del design internazionale. Venite a trovarci e toccate con mano la qualità di Salvioni unita allo sforzo qualitativo congiunto proposto negli showroom.