Come detto, 6499 affonda le proprie radici nel mondo. Numerosi artisti hanno già aderito al progetto mettendo a disposizione il proprio talento per creare una vera e propria fucina di idee da esporre e ammirare. Fra i numerosi nomi citiamo Sabrina Ferrari, Andrea De Luca, Jacopo Mandich, Vitaliano Marchetto, Lia Bosh, Meriem Delacroix, Ciro Palumbo, Ross Pino, Nicholas Viviani, Irma Hölzl, Davide Frisoni, Paola Romano, Claudio Rolfi e Roberta Diazzi. Ognuna di queste personalità arricchisce e dona il proprio contributo al catalogo di 6499, offrendo agli estimatori del genere una gamma di scelta particolarmente ricca e ambiziosa.
Salvioni è rivenditore autorizzato 6499 Milano
6499 nasce come un progetto multisfaccettato, originariamente dedicato all’arte ma in seguito capace di espandersi e propagarsi in direzioni impreviste, dando lustro a diversi settori quali Design, Arte e Clothing. Una società fatta di ambizione e aspirazioni, dove la qualità e la ricerca dell’eccellenza fanno da colonna portante per ogni singolo progetto. Tutto nasce da un prestigioso team creativo alla cui guida si collocano Amedeo Demitry, Franz Siccardi e Andrea Demitry. Insieme, queste tre menti muovono 6499 verso le sue molteplici identità, creando per ogni aspetto un carattere unico, personale e fortemente distintivo.
6499 Arte
6499 e Salvioni Design Solutions
Da sempre fautrice del fortunato sodalizio fra arte e design, Salvioni Design Solutions ha scelto di arricchire i propri spazi espositivi con alcune opere di questa azienda, dando perciò vita a spazi dove il visitatore può ammirare il meglio dell’una e dell’altro in ambienti che richiamano la quotidianità ma al contempo l’eccellenza dell’arredo Made in Italy e internazionale. In questo modo, Salvioni desidera offrire un punto di vista diverso volto a rivelare il mondo che ci circonda da più prospettive; reale, intellettuale ed emozionale.