La DoubleJ – le nuove originalissime stampe Kartell
Il 2018 si colora di stampe, design e rarità vintage grazie a un nuovo progetto che proietta il marchio Kartell in un universo completamente dedicato al colore e all’innovazione: La DoubleJ.
Nata dalla felice unione fra la storica azienda produttrice di mobili e la giornalista americana da anni trapiantata a Milano J.J Martin, La DoubleJ rappresenta un modo nuovo di vestire le grandi icone del mobile, giocando sull’equilibrio di forme e colori in un pattern dalle mille e più diverse declinazioni.
La partnership vede per la prima volta il marchio di J.J Martin cimentarsi nel mondo dell’arredo d’interni grazie allo studio di una serie di stampe vintage da applicare direttamente a rivestimento di grandi icone Kartell. Il risultato è quindi una gamma completa di pitture e lavorazioni dalla nota superbamente originale e innovativa.
Salvioni Design Solutions ha già accolto questa nuova linea annettendo alla propria scelta espositiva alcuni pezzi rappresentativi che sarà possibile visionare e toccare con mano, comprendendo così nel dettaglio il pregio e la grande genialità di La DoubleJ.