Salvioni Design Solutions celebra la Milano Design Week con un Cocktail Party esclusivo
Ogni anno, il Salone del Mobile offre l’occasione a tutti gli appassionati e non del settore arredamento di scoprire novità, condividere possibilità e lasciarsi ispirare dalle tendenze di tutto il mondo. Milano Design Week vuol dire innovazione, creatività, scoperta e sopratutto divertimento.
Anche per Salvioni la notte del 19 Aprile ha coinciso con questo ultimo, affatto trascurabile, elemento, tant’è che lo showroom milanese di via Durini ha aperto le proprie porte a un evento esclusivo all’insegna di musica e design. Ospiti da tutto il mondo si sono incontrati per ammirare gli spazi espositivi Salvioni e i prestigiosi marchi qui ospitati: Catellani&Smith per l’illuminazione, Dedon per l’outdoor, Wallpepper e Kohro per carte da parati e pareti in tessuto senza trascurare Roberto Molteni Interior Decoration per la soft decoration, Barbara Paci Art Gallery di Pietrasanta con le sue sculture e Virna Picinali.
Tutti insieme, questi importanti partner hanno dato vita a un’atmosfera unica ed eccezionale, dove i minuziosi dettagli orchestrati dall’Architetto Riccardo Rocchi hanno fatto da protagonisti per la reinvenzione dei 6 piani dello store con temi e idee sempre nuovi.
La serata ha visto la partecipazione di volti vecchi e nuovi e qualche special guest come il designer internazionale Werner Aisslinger impegnato nell’esclusiva presentazione della nuova collezione outdoor Cirql firmata Dedon.