Bieke Casteleyn e Salvioni Milano Durini | Out of Line
Tutti gli articoli
Showroom
13/01/2023

Out Of Line | Il tavolino di Bieke Casteleyn ospite dello showroom Salvioni Milano Durini

Senza linee. Senza confini. Senza barriere.

In una parola “Out of Line”, l’incredibile collezione disegnata da Bieke Casteleyn per affascinare e sedurre tutti coloro che fanno dell’arredo un’espressione personale, unica ed eccezionale. Per capire questa gamma di prodotti è necessario allontanarsi dalla concezione più canonica e stereotipata dell’arredo domestico e inoltrarsi in un mondo assai più libero e ricco di suggestione, dove ogni forma è pensata per uscire dagli schemi, sfidando il senso comune dell’ordinario per inoltrarsi nello stra-ordinario.

Linee curve, tracciati disegnati a mano, colori leggeri e superfici materiche sono l’abc di questi tavoli da pranzo, tavolini, console, panche, mensole e scrivanie che Bieke Casteleyn ha saputo magistralmente creare unendo il gusto per la quotidianità a una raffinata ricerca formale, viva di espressioni e scelte non convenzionali.

Ideali in qualunque contesto, questi prodotti hanno trovato posto negli spazi dello showroom Salvioni Milano Durini, arricchendo con il proprio personale contributo le numerose proposte di design offerte dal multibrand store.