La nuova vetrina Flou dello showroom Salvioni Lugano via Pelli
Dinamico e pronto all’innovazione, lo showroom di Lugano via Pelli cambia nuovamente veste allestendo la propria vetrina con l’eleganza del marchio Flou. Numero uno nella vendita di letti e complementi per la zona notte, l’azienda collabora da lungo tempo con il network Salvioni, arricchendo gli showroom di Milano, Inverigo e Lugano con le novità di catalogo e icone del design.
L’ultimo salone del mobile ha rappresentato per Flou una importante svolta di design e colori, portando un vento di novità anche nell’utilizzo di materiali capaci così di rinnovare il caratteristico gusto dell’arredo. È proprio questa la nuova aria che ha ispirato la vetrina di Flou, delicata nelle sue vesti bianco pallido a tratti punteggiate di toni più scuri, vibranti, esaltati dall’utilizzo di superfici materiche e grezze.
Il delicato allestimento di Flou prevede la presenza dei letti matrimoniali Koi in tessuto Land Milk e l’iconico Nathalie in tessuto Cuba, arricchiti da uno spazio living completo del divano componibile Myplace, poltrona Iko e tavolino Terrae utilizzato nella particolare finitura marmo Bamboo verde opaco. L’importante tappeto di Carpet Edition nei colori cenere, perla e fumo unisce i due spazi rischiarati dal gradevole bagliore delle lampada Ashaa e Softwing.
Completano l’esposizione il pouf Moon e la panca Olivier, utilizzati per dare ancor più vitalità e naturalezza all’intera composizione, nonché le suggestive librerie CC Light, una forma d’arredo luminoso che ben si presta a conferire un ulteriore tocco di luce.
Coordinatrice di questa vetrina è stata Emanuela Garbin, fonte d’ispirazione nonché creatrice di alcuni dei pezzi esposti. La nuova vetrina rimarrà allestita per tutto il mese di Dicembre fino alla prima metà del mese di Gennaio, dando così la possibilità ai visitatori di ammirarla e apprezzare al meglio l’offerta più che completa del marchio Flou.