Salvioni Lugano – La nuova vetrina di via Pelli
Salvioni Lugano rinnova l’esposizione dello showroom di via Pelli grazie all’allestimento di una nuova vetrina dedicata ad alcuni dei marchi più popolari nel panorama del design internazionale.
Giunge per la prima volta a Lugano Catellani&Smith con le sue lampade da terra, a sospensione e da tavolo. Le creazioni di questo brand sono caratterizzate dalla sofisticata ricerca di luci e ombre, con intrecci di materiali e finiture volti a raggiungere la più ampia gamma di versatilità e bellezza artistica. Uno stile basato sui sensi, sulle percezioni e sulla fantasia che più di ogni altra cosa connota l’identità del suo catalogo.
Altra prestigiosa aggiunta è il marchio Riva1920, per la prima volta ospite dello showroom di via Pelli di cui si appresta ad arricchirne l’offerta con arredi di grande pregio e qualità.
A questi nuovi arrivi, lo showroom di Lugano affianca vecchi cavalli di battaglia come il divano Newbridge di Flexform oltre a un’assortita gamma di prodotti di B&B Italia e Cassina, perfetti per orchestrare lo spirito e il gusto Salvioni.
La nuova vetrina è ora visibile in tutta la sua bellezza da via Pelli, allestita con colori e sfumature dal gusto quasi autunnale, perfetto per accompagnare lo sguardo dei visitatori nelle giornate di questo autunno oramai immanente.