Jean Marie Massaud disegna due nuovi divani per Poliform - Salvioni
Tutti gli articoli
Designer
30/08/2018

Jean Marie Massaud disegna due nuovi divani per Poliform

Il catalogo per imbottiti Poliform si arricchisce di due prestigiose novità. Arrivano i divani Bellport e Mondrian. Frutto entrambi della sapiente mano di Jean-Marie Massaud, questi oggetti d’arredo esprimono un desiderio di creare fresco e di grande ispirazione, privo di inutili abbellimenti in ragione di privilegiare un design genuino e minimale.

Bellport si ispira all’atmosfera vivace e frizzante tipica della zona da cui trae ispirazione, dando origine a una collezione composta da diversi elementi quali divani, day bed, pouf e poltrone in grado di integrarsi perfettamente con il resto della collezione giorno di Poliform. Ideale e adatto a ogni situazione living.

Mondrian è invece la nuova proposta Poliform per il comfort dell’area living contemporanea, un sistema divano dall’immagine leggera e sofisticata che invita una libera interpretazione stilistica attraverso la combinazione dei rivestimenti e delle finiture previste dalla collezione.

In aggiunta a questi due nuovissimi pezzi d’arredo, la collezione Poliform si compone di una ben assortita gamma di divani da sempre noti per qualità e versatilità: Bristol, Tribeca, Paris-Seoul, Dune, Shangai, Park, Metropolitan e Airport. Un assortimento completo al servizio di qualunque gusto e necessità.

La stretta collaborazione con Salvioni permette a Poliform di condividere un’ampia scelta di catalogo, disponibile all’interno degli showroom di Inverigo, Milano Durini e Lugano. La vicinanza con l’headquarter dell’azienda permette inoltre di organizzare visite guidate assieme agli interior designer Salvioni.