Le nuove terrazze di Milano Durini: B&B Italia, Dedon, Paola Lenti e Roda
L’estate 2018 porta con sé i colori delle nuove soluzioni outdoor per lo showroom Salvioni Milano Durini. Lo store milanese si arricchisce infatti di quattro nuove proposte per l’outdoor arredando le proprie terrazze dei suggestivi colori di B&B Italia Outdoor, Dedon, Paola Lenti e Roda.
Al primo piano, Dedon e Roda sfoggiano tinte grigio/azzurre dove il pezzo più caratteristico, lo Swingrest Standing Lounger coordina una ben assortita gamma di pezzi d’arredo quale il Mbrace foot stool, la Mbrace lounge chair e le Mbrace Wing chair. Coordinano l’assortimento le poltroncine Seax, un omaggio alla finezza e semplicità estetica.
Al terzo piano, Paola Lenti accende la terrazza milanese con tinte appariscenti e vivaci, perfette per richiamare l’imminente clima estivo senza però stancare lo sguardo: fucsia e verde. Oltre al divano Kabà, alla poltrona Ami e alla poltroncina Float Easy Chair, il marchio abbina il tavolo Plano contornato dalle sedie Kitti e dal set di quattro cesti Sika. Tavolino Giro, Calatini, Strap e Sciara completano la collezione protetta di giorno dall’ombrellone Bistro, e illuminata di notte dalle lanterne Agadir.
Ultimo, ma non per importanza, il marchio B&B Italia Outdoor arreda l’ultimo balcone dello showroom milanese, prestando il suo gusto impeccabile per la più panoramica e suggestiva postazione outdoor. Alle bianche poltrone Canasta, si affiancano gli altrettanto candidi i tavolini Awa correlati all’ampio e confortevole tavolo Gelso.
Tre terrazze per tre stili tanto diversi quanto unici nelle loro particolarità. Tre colori per tre sensazioni completamente differenti da sperimentare con mano presso lo showroom di via Durini.