Il nuovo stile dello Showroom Salvioni Lugano di via Trevano
Lo showroom Salvioni Lugano di via Trevano cambia pelle. Noto in città da oltre dieci anni come centro cucine d’eccellenza, espande ora il suo allestimento a tutti gli ambienti della casa.
Nel nuovo layout la cucina mantiene una posizione di centrale importanza, con ben sette diversi modelli esposti che permettono a clienti e architetti di farsi un’idea delle innumerevoli possibilità compositive offerte dal catalogo Poliform quanto a modelli e finiture. Sono però ora presentate in un allestimento che le integra in maniera armonica con gli altri spazi domestici, in un ambiente che è già una prima proposta progettuale.
Particolare attenzione è dedicata al soggiorno e salotti, per i quali lo showroom ospita due nuovi marchi che rappresentano l’eccellenza dell’arredo rivestito in pelle quali Baxter e Poltrona Frau, oltre a brand come Lema e Poliform che coniugano l’eleganza del design italiano con versatili possibilità compositive che permettono ai loro armadi e sistemi giorno di adattarsi con precisione ad ogni ambiente. Per la zona notte letti e materassi Flou si affiancano alle proposte dei marchi già menzionati.
Lo showroom non abbandona comunque la sua vocazione di centro per il contract e punto di riferimento per gli architetti, dedicando ampio spazio ad allestimenti strutturali quali bagni e porte. Negli spazi all’aperto trovano posto invece le proposte outdoor di alcuni dei migliori marchi del settore, quali Emu, Paola Lenti, Roda, e Serralunga.